Allestimento Completo Furgonato Ducato

Allestimento Completo Furgonato Ducato

Vi presentiamo i lavori effettuati su un furgonato Ducato, nel dettaglio, la personalizzazione e l’allestimento completo per un unità dell’ U.C.I.S. Associazione di volontariato Unità cinofile italiane da soccorso.

MM Camper Pesaro è specializzata nell’allestimento e personalizzazione di qualsiasi veicolo, inclusi quelli ad uso speciale come quello in oggetto…consegniamo i veicoli collaudati e omologati secondo normative, per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Ritornando al Ducato, abbiamo eseguito i seguenti interventi che potete visualizzare nelle immagini che seguono, la finestratura completa, incluse griglie aerazione, i vari allacci esterni per 220 V quindi impianto elettrico e idraulico, di conseguenza la pavimentazione e il rivestimento delle pareti.

L’allestimento degli interni comprende la cucina con frigo e lavello, i mobili e pensili, la dinette con tavolino in wenge e divanetti in microfibra; il letto posteriore matrimoniale.

Come allestimento speciale per unità cinofila, abbiamo realizzato le gabbie per i cani da soccorso sotto il letto posteriore, sono divise da un pannello scorrevole, quindi possono anche comunicare, hanno un basamento estraibile per poter pulire il fondo e una doccetta vicino alle gabbie sempre per comodità nella pulizia degli animali e delle gabbie.

Per poter aerare il furgonato abbiamo installato dei Turbovent sul soffitto e griglie di aerazione nel portellone posteriore.

Il tutto è omologato e collaudato secondo le normative vigenti.

allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile1 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile2 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile3 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile4 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile5 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile6 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile7 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile8 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile9 allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile10 logo-protezione-civile_n allestimento-furgonato-ducato-uso-unita-cinofile-consegna
MM Camper Help Chat
Invia con WhatsApp