INSTALLAZIONE SOSPENSIONI AL-KO & GANCIO TRAINO

INSTALLAZIONE SOSPENSIONI AL-KO & GANCIO TRAINO

Immagini di installazione per motor-home CARTHAGO, di un KIT sospensioni AL-KO e GANCIO TRAINO, fissato con barra su misura.

ALKO-COMFORT-SUSPENSIONAL-KO COMFORT SUSPENSION si sostituisce con facilità, è composta da una molla della sospensione rinforzata e un ammortizzatore automotive prodotto negli stabilimenti AL-KO. Questa combinazione contribuisce a un aumento significativo della stabilità di guida e del comfort.

Questa combinazione contribuisce a un aumento significativo della stabilità di guida e del comfort della sospensione anteriore. Le sollecitazioni che portano il veicolo, con la sospensione originale, ad arrivare a fine corsa, cioé fino al tampone, vengono efficacemente smorzate grazie alla sospensione AL-KO COMFORT SUSPENSION. Oltre alle vibrazioni e ai sobbalzi, si riduce anche il rumore all’interno dell’abitacolo.

Un altro effetto positivo della nuova sospensione AL-KO è l’aumento dell’altezza da terra dell’assetto anteriore del veicolo di alcuni centimetri.

MM CAMPER PESARO, installa AL-KO COMFORT SUSPENSION e offre l’esperienza e la competenza maturate da AL-KO nella produzione di ammortizzatori nel settore delle autovetture, camper e caravanning.

sospensioni-alko02 sospensioni-alko03 sospensioni-alko5sospensioni-alko05 sospensioni-alko6 sospensioni-alko06sospensioni-alko7 sospensioni-alko07sospensioni-alko8
MM Camper Help Chat
Invia con WhatsApp