PORTE APERTE DOMENICA 22 OTTOBRE | MM CAMPER PESARO

PORTE APERTE DOMENICA 22 OTTOBRE | MM CAMPER PESARO

Domenica 22 ottobre, presso Officina MM Camper Pesaro, Via Pantanelli 8/10 – 61025 Montelabbate (PU)

volantino-porte-aperte-ottobre-2017-WEB

 

Durante la giornata del 22 ottobre potrete visionare qualche Novità 2017/2018  grazie alla stretta collaborazione con Beltrani Caravan Market.

M&M Camper nasce dalla passione e dall’esperienza  di Mirco e Massimo per il mondo dei Camper & Caravan.

In questi ultimi anni l’azienda si è poi sviluppata offrendo ai clienti una rinnovata area espositiva di veicoli nuovi ed usati, all’interno della quale si trova un market con i più svariati accessori e l’officina.

MARKET:  prodotti tecnici per il camper e roulotte, ricambi e articoli da campeggio.

OFFICINA: un team specializzato è sempre a disposizione dei clienti per risolvere ogni problema di riparazioni, ricambi ed assistenza.

Un’area dell’officina è adibita alle lavorazioni speciali quali allestimenti personalizzati su pianta, modifiche interne, allestimenti veicoli “ street food” e  anche riparazione parti danneggiate da infiltrazioni ed incidenti.

Si eseguono anche installazioni di ogni tipo di accessorio quali: verande, portabici, antenne, antifurti, generatori, condizionatori, ect ect.

M&M Camper è riconosciuta come centro expert dalle aziende quali: FIAMMA / AL-KO.

VENDITA: USATO

Per soddisfare ogni esigenza M&M Camper offre diverse soluzioni di veicoli usati garantiti.

Su tutto l’usato garantisce una garanzia di conformità legale di 12 mesi, sia per la cellula abitativa, che per la parte meccanica.

Possibilità di estensione della garanzia fino a 24 mesi.

Possibilità di finanziamento fino alla totalità dell’importo.

Tutti i nostri usati vengono sottoposti a rigorosi controlli su tutte le componenti, ogni veicolo usato al momento della consegna viene spiegato Dettagliatamente in ogni sua parte.

Superiore